Sapori, musica e parole per conoscere la Palestina

Al circolo Acli People una serata con piatti tipici palestinesi, testimonianza di Giancluca Solera e spettacolo teatrale

Giovedì 21 gennaio al circolo People di Busto Arsizio (Via Concordia 1) serata dedicata alla Palestina: note, sapori e parole per raccontare una terra occupata ma quanto mai viva.
Ipsia Varese e Teatro Elidan presentano “Muri, lacrime e zatar”, un viaggio in Palestinasulle orme di Gianluca Solera, autore dell’omonimo libro – diario.
Si inizia alle ore 20 con l’aperitivo con piatti tipici palestinesi (€ 8.00), alle ore 21 si prosegue con un breve racconto dei progetti Ipsia Varese in Palestina. A seguire l’incontro con l’autore Gianluca Solera e reading di alcuni brani del suo libro. Nel corso della serataElisa Renaldin, co-fondatrice del “Teatro Elidan”presenterà durante la serata il suo prossimo spettacolo teatrale basato sui testi di Gianluca Solera. Tutta la serata sarà anche accompagnata da musica tipica.

Per informazioni: www.peoplebusto.com info@peoplebusto.com 0331/677775 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.