Scopri i saldi ArredoPiù: il design taglia i prezzi
Grandi occasioni nello store dell'arredamento di viale Belforte, con mobili, oggettistica e complementi per la casa scontati fino al 50%
E’ tempo di grandi occasioni da ArredoPiù, il noto multistore per la casa di viale Belforte a Varese.
In queste settimane sono in corso i saldi, ed è davvero il momento giusto per cambiare la cucina, portare un tocco di novità in camera da letto o anche semplicemente arricchire la propria casa con i complementi d’arredo di grandi marche del design che ArredoPiù offre con sconti dal 30 al 50%.
Qualche esempio? La bellissima cucina Aragosta by Lago (nella foto), innovativa e allegra, è in vendita con il 20% di sconto. Sempre by Lago, la divertente scrivania Ferrari, in saldo con uno sconto del 25%.
Visitando i tre piani dello store di viale Belforte troverete tantissimi prodotti a prezzi davvero interessanti: numerose le cucine di grandi marche come Scavolini, offerte con un taglio del prezzo di listino che in soldoni significa un risparmio di diverse centinaia di euro.
Non mancano divani e composizioni per l’arredamento del salotto, letti matrimoniali, mobili per il bagno. Se amate il genere etnico, da non perdere i mobili della collezione Kilim, tutti offerti con uno sconto del 30%.
Anche chi non deve rinnovare parti importanti dell’arredamento di casa, può trovare da ArredoPiù l’occasione per fare buoni acquisti, con i supersconti su posate, accessori per la cucina e il bagno, i complementi d’arredo in grado di dare un tocco di novità ad ogni angolo della casa.
Ricordiamo che potrete scoprire i saldi di ArredoPiù anche la domenica pomeriggio il 31 gennaio e il 7 e 28 febbraio.
www.arredopiu.net/ita/multistore/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.