Sequestri e multe agli ambulanti abusivi
Decine le persone controllate dalla polizia locale. Sanzione di oltre mille euro per un cittadino marocchino che ha presentato un'assicurazione contraffatta
Multe per un valore di seimila euro e sequestro di merce destinata alla vendita come sciarpe, orologi e accendini. È questo il bilancio delle operazioni di controllo portate a termine nei giorni scorsi dalla polizia locale di Gallarate. L’attività degli agenti si è concentrata in particolare sui venditori ambulanti. Decine le persone controllate, in particolare stranieri, che si trovavano nel centro, nella zona dell’ospedale e nei centri commerciali della città. Un uomo originario della Guinea è stato arrestato in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno.
Il vigile del quartiere nel rione di Cedrate Sciarè inoltre ha sequestrato il camion e un’autovettura a un cittadino marocchino. Quest’ultimo ha presentato al controllo un’assicurazione contraffatta. Oltre al sequestro gli è stata comminata una sanzione di 1.500 euro. La polizia sta ora effettuando dei controlli per risalire all’orgine del documento falsificato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.