Stati generali, terzo appuntamento con la salute
Appuntamento per l’iniziativa organizzata dal Popolo delle libertà in programma sabato mattina a Villa Gianetti
Nuovo incontro per gli Stati generali della città organizzati dal Popolo delle Libertà di Saronno per affrontare diversi argomenti. Il terzo incontro è previsto per sabato 30 Gennaio alle ore 9.00 nella sala del Bovindo di Villa Gianetti, in Saronno, Via Roma n. 20. «L’incontro prevede una preventiva relazione da parte di persone con responsabilità o esperienza di settore, per poi continuare con gli interventi da parte dei cittadini presenti al fine di raccogliere commenti, suggerimenti e proposte» spiegano gli organizzatori.
Il titolo dell’incontro è “La tutela della salute e le problematiche dell’anziano”. Tra i relatori: Ferrazzi Luca, Assessore Regionale; Zoia Pietro, Presidente Ente Ospedaliero Busto A.-Saronno-Tradate; Zeli Pierluigi, Direttore Generale ASL provinciale; Taverna Angelo, Direttore Consultorio Decanale; Forti Fausto, Direttore Focris Saronno; Salvioni Giuliano, Presidente Finisterre a r.l.; Gianetti Fausto, Presidente Associazione Anziani. Parteciperà il candidato Sindaco Michele Marzorati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.