Stroncato dall’infarto dopo aver visto l’auto distrutta degli amici

L’uomo era residente in provincia di Varese, soffriva di cuore e forse non ha retto all’emozione. La procura dispone l’autopsia

Vede l’auto degli amici recuperata dopo un incidente, gli viene un infarto e muore. E’ successo a Seniga, in provincia di Brescia. Seydou Ba, 55 anni, sposato e padre di due figli, immigrato regolare, residente in provincia di Varese era da qualche giorno ospite di alcuni connazionali nel Bresciano.
È stato colpito da un arresto cardiaco lungo la provinciale che collega il paese a Scandolara Ripa d’Oglio, in provincia di Cremona. Mentre gli amici dell’immigrato si sono solo feriti lievemente nell’incidente – sono stati medicati e subito dimessi all’ospedale Maggiore di Crfemona – l’uomo non ce l’ha fatta: era cardiopatico e soffriva di crisi frequenti.
La procura della Repubblica ha comunque disposto l’autopsia per verificare se c’è un legame fra il malore che lo ha colto all’improvviso e la particolare condizione emotiva del momento, magari unita alla temperatura rigida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.