Stroncato dall’infarto dopo aver visto l’auto distrutta degli amici
L’uomo era residente in provincia di Varese, soffriva di cuore e forse non ha retto all’emozione. La procura dispone l’autopsia
Vede l’auto degli amici recuperata dopo un incidente, gli viene un infarto e muore. E’ successo a Seniga, in provincia di Brescia. Seydou Ba, 55 anni, sposato e padre di due figli, immigrato regolare, residente in provincia di Varese era da qualche giorno ospite di alcuni connazionali nel Bresciano.
È stato colpito da un arresto cardiaco lungo la provinciale che collega il paese a Scandolara Ripa d’Oglio, in provincia di Cremona. Mentre gli amici dell’immigrato si sono solo feriti lievemente nell’incidente – sono stati medicati e subito dimessi all’ospedale Maggiore di Crfemona – l’uomo non ce l’ha fatta: era cardiopatico e soffriva di crisi frequenti.
La procura della Repubblica ha comunque disposto l’autopsia per verificare se c’è un legame fra il malore che lo ha colto all’improvviso e la particolare condizione emotiva del momento, magari unita alla temperatura rigida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.