Ultima tappa per la mostra di Varesefocus

Dopo Varese e Busto Arsizio l’allestimento itinerante con le immagini più belle e significative pubblicate in questi 10 anni dal magazine dell’Unione Industriali fa tappa a Palazzo Borghi

Dieci anni di VaresefocusLa mostra di Varesefocus approda a Gallarate: dopo Varese e Busto Arsizio l’allestimento itinerante con le immagini più belle e significative pubblicate in questi 10 anni dal magazine dell’Unione Industriali fa tappa a Palazzo Borghi.

L’inaugurazione avverrà martedì 12 gennaio, alle ore 12.00, nell’atrio di Palazzo Borghi, alla presenza del Sindaco, Nicola Mucci, e del Direttore dell’Unione Industriali, Vittorio Gandini. 
E con questa tappa si chiude l’abbraccio di Varesefocus alla provincia di Varese, di cui da dieci anni il magazine dell’Unione Industriali racconta le vicende economiche, politiche, sociali e culturali. Promuovendone allo stesso tempo il marketing territoriale. Un decennale celebrato con un convegno, un concorso fotografico per i lettori, la pubblicazione di un libro e una mostra di immagini itinerante che dopo Varese (Palazzo Estense) e Busto Arsizio (Palazzo Gilardoni) ora farà tappa a Gallarate.
L’allestimento con le fotografie più belle e significative pubblicate in questo decennio dalla rivista Varesefocus verrà inaugurato nell’atrio di Palazzo Borghi (via Verdi, 2).  Le foto rimarranno poi esposte nell’atrio di Palazzo Borghi fino a domenica 31 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.