Ultimo giorno per dare un nome alla nuova Regione
Si chiuderà domani il sondaggio. È possibile scegliere fra nove nominativi per il palazzo che sorge in Melchiorre Gioia
Ultimo giorno disponibile per votare il nome della nuova sede della Regione Lombardia. verrà infatti chiuso domani, mercoledì 20 gennaio, il sondaggio attivo sul sito istituzionale. Da inizio gennaio i cittadini hanno avuto la possibilità di scegliere fra nove nominatovi. Se domani uno dei nomi avrà raggiunto la maggioranza, diventerà quello ufficiale. Se inveve dovesse esserci un testa a testa, si andrà avanti fino al 31 gennaio con un ballottagio.
Per votare basta andare sul sito appositamente creato e fare la propria scelta fra: Vele di Gioia, Foro dei lombardi, Ca’ longa, l’Altra Sede, Palazzo Lombardia, Torre di cristallo, Agora’, Porta dei lombardi, Palazzo Caravaggio.
Sono intanto pronti i preparativi per i dieci giorni di festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo palazzo in via Melchiorre Gioia. Si parte venerdì 22 gennaio con un pranzo per 650 persone e si chiuserà domenica 31 gennaio con la visita del cardinale Dionigi Tettamanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.