Un cuore e un cervello in fuga: due nuovi autori per Blogtrotter
Cresce il blog di VareseNews dedicato ai varesini nel mondo, le nuove firme arrivano da Parigi e Vancouver
Continua a crescere Blogtrotter, il blog scritto da giovani varesini nel mondo. Dopo Alessandro da Londra, Jacopo da Malaga, Marco da Tokyo, Martina da Norimberga e Mauro da Barcellona, oggi aggiungiamo due nuovi blogger alla rosa. Si tratta di Luciano Miozzo da Parigi ed Elena Giorgetti da Vancouver.
Due continenti diversi, seppur accomunati dal français, per due viaggi completamente differenti. Luciano è quello che alcuni definirebbero un “cervello in fuga”: dopo aver lavorato nell’università italiana come ricercatore precario, ha vinto un assegno Marie Curie per continuare il suo lavoro all’estero. Professionalmente, a Parigi, cerca qualcosa di vagamente complesso: nuovi semiconduttori organici a base tetracenica. Come persona, invece, cerca molto di più… scopritelo sul suo blog, già inaugurato con un primo post.
Elena, invece, è andata a vivere in Canada per amore. Dopo aver vissuti i suoi primi 30 anni nella nostra provincia, nel luglio del 2007 è partita con un biglietto si sola andata verso Vancounver. Dove la porterà questa scelta “folle”? Per scoprirlo seguite Blogtrotter: la sua storia, fuso orario permettendo, inizierà nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.