Unione Italiana sbarca anche a Lomazzo

L’ex sindaco Maurizio Saporiti nominato responsabile cittadino del partito fondato da Gianfranco Librandi

Unione Italiana, il Movimento Politico nato recentemente che vede tra i suoi fondatori anche l’imprenditore saronnese Gianfranco Librandi, è approdato anche a Lomazzo e nel Comasco. È stato infatti nominato Responsabile del Comitato Locale Maurizio Saporiti, che è stato Sindaco della Città dal 2004 al 2009, raggiungendo obiettivi prestigiosi quali l’acquisizione del titolo di città per Lomazzo e la creazione del Polo Scientifico Tecnologico della Provincia di Como, il maggiore investimento pubblico mai realizzato nella provincia di Como.
 
Da parte sua, Saporiti ha espresso tutto il proprio entusiasmo nell’affrontare questa sua nuova avventura politica, contagiato dall’irresistibile spirito di Librandi. “Se da una parte non vedo l’ora di cominciare a lavorare con Unione Italiana, certo di raccogliere i consensi che l’iniziativa merita, dall’altra sono davvero rammaricato dell’occasione che è sfumata con il Popolo della Libertà, nel quale mi sono sempre riconosciuto, ma che al di là di tanti bei discorsi non mi ha mai coinvolto sul campo, forse per non turbare situazioni di fatto che al momento a nessuno interessa modificare.
I valori di onestà, trasparenza e impegno civile di Unione Italiana, ed il forte accento sull’importanza della moralità e la correttezza nell’ambito della politica sono gli stessi nei quali ci siamo sempre riconosciuti io e il mio gruppo civico “Cambiare per Crescere” e che intendo ora proporre anche ai miei concittadini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.