Vince la luna del parco di Yellowstone
Le tre immagini che si aggiudicano i premi offerti da Pasticceria Pirola e Apollo 11
Lune romantiche, lune festive, lune "scientifiche" o naturalistiche. I nostri lettori, come sempre numerosi e generosi, hanno saputo declinare la luna in tutte le sue sfumature e dunque il lavoro della giuria che aveva il compito di designare i vincitori del concorso "Fotografa la luna, vinci l’Apollo 11" è stato più complicato del previsto.
Alla fine ce l’abbiamo fatta: ecco i tre vincitori ( o meglio le vincitrici) del concorso promosso da Varesenews in collaborazione con la Pasticceria Pirola di Varese e Apollo11.
1°- Primo premio per Daniela Riva, per la bellezza e gli effetti di luce della foto (qui a destra). Daniela ha fotografato la luna allo Yellowstone Park. Vince una confezione tripack regalo Apollo 11 da 50cl e 2 T-shirt.
2°- Secondo premio per Federica Macchi che ha centrato in pieno il tema del concorso (la "luna delle feste") con un foto piena di fascino. Per lei una confezione pack regalo da 50 cl di Apollo 11 e 2 t-shirt (uomo e donna).
3° – Terza posizione, infine, per Marzia Cermesoni che ha portato la "luna" nel suo giardino per fotografarla e inviarcela. Anche per le il premio è offerto da Pasticceria Pirola: una confezione con 2 mignon di Apollo 11 e due magliette.
Un caloroso ringraziamento va alla Pasticceria Pirola di Varese, a Diego Boldini di Fotofficina che ha collaborato con Varesenews per la scelta delle foto, allo staff dell’Agenzia Bsk di Varese che ci ha aiutati a coordinare l’iniziativa e a tutti i lettori che hanno inviato le loro immagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.