Al via la rassegna teatrale di Cavaria con Premezzo

Quattro appuntamenti, dal 13 febbraio al 27 marzo, all’Auditorium di via Fermi

Inizia domani sera, sabato 13 febbraio (ore 21), all’Auditorium delle scuole di via Fermi a Cavaria con Premezzo, la rassegna teatrale organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura, guidato da Renato Bordoni, in collaborazione con la “Compagnia teatrale i Commedianti” e “Fuori Orario Teatro”.
Quattro gli appuntamenti previsti, con un programma decisamente vario.
Si inizia, come detto, sabato sera, con un “classico”, la commedia brillante “Niente sesso siamo inglesi”, di Anthony Marriott e Alistair Foot, presentata dalla “Compagnia teatrale i Commedianti”.
Sabato 27 febbraio sarà la volta dei “Viaggiatorinsogno”, che proporranno “Fo e riFO”, basato su due lavori – ovviamente – di Dario Fo: “I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano” e “Gli imbianchini non hanno ricordi”.
Sabato 20 marzo toccherà al teatro dialettale, con la commedia “L’ultima ringhiera”, proposta dalla “Compagnia teatrale della Crocetta”: un lavoro in cui humor e sentimenti si fondono in un
incalzante crescendo.
Infine, sabato 27 marzo, di nuovo un classico: “Rumors”, commedia brillante di Neil Simon, presentata da “Fuori Orario Teatro”.
Tutti gli spettacoli si terranno all’Auditorium delle scuole di via Fermi, sempre con inizio alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.