Anche all’Osservatore Romano piace la ricerca del Biocell Center
Un articolo apparso sul quotidiano del Vaticano premia la ricerca del centro di Busto Arsizio, perché innova senza porre problemi etici
Anche all’Osservatore Romano piace la ricerca del Biocell Center, il centro di ricerca di Busto Arsizio che pochi mesi fa ha aperto una filiale anche a Boston, nel cuore dell’innovazione americana.
Biocell Center si sta concentrando sulle terapie geniche rese possibili dalle cellule staminali da liquido amniotico, che a differenze delle cellule staminali embrionali non presentano problemi etici. Proprio per questo, mercoledì, l’Osservatore Romano ha pubblicato un’intervista al direttore del Biocell Giuseppe Simoni, sottolinenando l’importanza di una ricerca in grado di includere riserve etiche.
L’articolo è nato da una precedente intervista firmata da Giuseppe Reguzzoni, apparsa nell’edizione settembre-dicembre di Communio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.