Api, i convegni di febbraio

Saranno parecchie le iniziative di formazione per imprenditori organizzate per il mese di febbraio da Confapi Varese

Saranno parecchie le iniziative di formazione per imprenditori organizzate per il mese di febbraio da Confapi Varese.

La prima è “Il ruolo del capitale umano per rilanciare le imprese”, workshop organizzato in collaborazione con Corno Consulting Group per le 17 dell’11 Febbraio presso Villa Recalcati, in piazza Libertà 1 a Varese. All’incontro interverranno Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese, Franco Colombo, Presidente Confapi Varese e Presidente Fondo Dirigenti PMI, Giorgio Tamaro, Direttore Fondo Formazione PMI, Roberto Corno della Corno Consulting Group.

Il secondo workshop è organizzato per il 16 febbraio, alle 15 presso la sede Api di viale Milano 16 a Varese, e si intitola: “Repubblica di Moldova, opportunità di business e investimenti per le imprese” ed è organizzato in collaborazione con Consorzio Insubria Export. Ad esso interverranno Franco Colombo, Presidente Confapi Varese e Vice Presidente Confapi Nazionale, Pasquale Catalfamo Vice Presidente Consorzio Insubria Export e Gheorghe Rusnac Ambasciatore della Repubblica di Moldova

Giovedì 18 alle 14,30 invece, sempre presso la sede Api di Varese ci sarà un incontro per approfondire le norme sul flusso telematico Uniemens, il sistema che unifica la trasmissione dei dati retributivi (e-mens) e contributivi (DM10) che dal mese di Gennaio 2010 è diventato obbligatorio. Relatori saranno il Dott. Cristian Valsiglio Consulente del Lavoro in Varese – Comitato Scientifico Centro Studi Lavoro e Previdenza ed il Dott. Nicola Abaleo, funzionario Inps Varese.

Infine, Confapi Varese e Beautiful Mind, Laboratorio di strategie e visioni per la leadership, ovenerdì 19 febbraio alle 16 presso la sede Api di Varese presentano il Corso di Formazione ”Una nuova visione per guidare le Aziende”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.