Cattaneo visita i paesi della valle

L'assessore in tour elettorale per le elezioni regionali tra i paesi dell'Alto Varesotto. Passaggio anche alla Lindt

Questa mattina 23 febbraio Raffaele Cattaneo ha visitato la Valceresio toccando i comuni di Viggiù, Induno Olona e Besano. La giornata si è aperta con un tour al mercato cittadino di Viggiù dove accompagnato da Emanuele Cadei, rappresentante del PDL locale, ha incontrato molte persone con le quali si è intrattenuto ed ha potuto dialogare. Presenti a questa visita anche diversi amministratori locali della zona come il Sindaco di Clivio, Emanuele Belometti e il Sindaco di Saltrio, Giuseppe Franzi.

La mattinata è proseguita con la visita di una delle più importanti realtà imprenditoriali e industriali della provincia di Varese quale la Lindt di Induno Olona. Accolto e accompagnato da Toto Bulgheroni (foto), il quale ha ringraziato Cattaneo per la cortesia della visita e sopratutto per la realizzazione della Tangenzialina nord est di Varese, ha potuto visitare e conoscere gli stabilimenti.  La lunga mattina si è conclusa con un incontro presso il Comune di Besano con il Sindaco, Salvatore Merlino e molti componenti della giunta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.