Cattaneo visita i paesi della valle
L'assessore in tour elettorale per le elezioni regionali tra i paesi dell'Alto Varesotto. Passaggio anche alla Lindt
Questa mattina 23 febbraio Raffaele Cattaneo ha visitato la Valceresio toccando i comuni di Viggiù, Induno Olona e Besano. La giornata si è aperta con un tour al mercato cittadino di Viggiù dove accompagnato da Emanuele Cadei, rappresentante del PDL locale, ha incontrato molte persone con le quali si è intrattenuto ed ha potuto dialogare. Presenti a questa visita anche diversi amministratori locali della zona come il Sindaco di Clivio, Emanuele Belometti e il Sindaco di Saltrio, Giuseppe Franzi.
La mattinata è proseguita con la visita di una delle più importanti realtà imprenditoriali e industriali della provincia di Varese quale la Lindt di Induno Olona. Accolto e accompagnato da Toto Bulgheroni (foto), il quale ha ringraziato Cattaneo per la cortesia della visita e sopratutto per la realizzazione della Tangenzialina nord est di Varese, ha potuto visitare e conoscere gli stabilimenti. La lunga mattina si è conclusa con un incontro presso il Comune di Besano con il Sindaco, Salvatore Merlino e molti componenti della giunta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.