Consegnata l’autopsia, lunedì i funerali di Carla Molinari
Il medico legale ha terminato la perizia. Il pm Luca Petrucci sodisfatto: confermate le ipotesi sulle modalità del delitto e gli orari del decesso
La procura della Repubblica ha dato il nulla osta ai funerali di Carla Molinari che si terranno probabilmente lunedì 8 febbraio alle 14 e 30 (ma l’orario è da confermare) nella chiesa di Cocquio. Il consulente Marco Motta ha consegnato ieri i risultati dell’autopsia sul corpo della donna a cui l’assassino ha mozzato le mani il 5 novembre scorso. Dalla procura trapela soddisfazione per i risultati contenuti nell’autopsia, che confermerebbero l’orario presunto della morte e i colpi inferti alla vittima con un oggetto appuntito, come emerso già nei mesi scorsi.
La prova del dna sui reperti raccolti dalla scientifica dovrà infine completare la ricerca probatoria della squadra mobile e del pm Luca Petrucci. Giuseppe Piccolomo, l’uomo in carcere perché ritenuto il colpevole dalla procura, si è sempre avvalso della facoltà di non rispondere e nega di essere l’autore del delitto. Le mani mozzate non sono mai state trovate e anche le ricerche con i cani della polizia di stato hanno dato esito negativo.
Piccolomo è stato pubblicamente accusato dalle figlie di aver ucciso, nel 2004, la moglie Marisa Maldera. Il caso non sarà però riaperto perché per quell’episodio – la donna bruciò viva dopo un incidente d’auto – “Pippo” patteggiò una pena per omicidio colposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.