Controlli di Polizia sull’uso delle cinture in auto

Lo annuncia la Polizia Stradale in accordo con il network europeo "Tispol". Controlli mirati dal 15 al 21 febbraio anche al confine con la Svizzera

IL network europeo delle Polizie stradali "Tispol" ha programmato dal 15 al 21 febbraio la campagna denominata seatbelts (cinture di sicurezza). La campagna ha l’obiettivo di elevare gli standard di sicurezza stradale armonizzando le attività di prevenzione, informazione e conrollo anche attraverso operazioni congiunte i cui risultati vengono poi monitorati da Tispol. Sull’intero territorio nazionale, quindi anche in provincia di Varese, la Polizia Stradale l’effettuazione di una attività mirata nello specifico settore anche con posti di controllo transfrontalieri con le polizie di Francia, Svizzera, Austria e Slovenia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.