È ufficiale: torna la “40 ore di sport”
La dodicesima edizione della manifestazione si svolgerà al CiLa Club tra il 23 e il 25 luglio prossimi. Il burraco e l'elezione di "Mister 40" tra le novità del 2010
Tornerà per il dodicesimo anno consecutivo la "40 ore di sport" di Laveno Mombello. Lo assicura Bruno Zanon, da sempre anima – con la moglie Cinzia – della manifestazione che attira oltre 800 atleti e migliaia di spettatori sui campi del centro sportivo "Cila Club".
La "Quaranta", come la chiamano i partecipanti, si disputerà tra il 23 e il 25 luglio 2010 con la collaudata formula che prevede il fischio d’inizio alla mezzanotte del venerdì e la conclusione alle 16 di domenica pomeriggio.
Gli organizzatori stanno ancora progettando eventuali cambiamenti e novità. Confermatissimi comunque i tornei sportivi (ricordiamo che la classifica è a squadre e ogni gruppo deve partecipare a tutte le specialità) di calcio a 5, basket a 3, pallavolo a 4, calciobalilla, tennistavolo, quelli di playstation, e le gare di podismo e mountain bike. La novità 2010 dovrebbe essere rappresentata dal burraco mentre, sul fronte della bellezza, dopo l’elezione della "Miss" inaugurata lo scorso anno, sembra si vada verso la par condicio con la sfilata per eleggere "Mister 40 ore".
Insomma, di carne al fuoco ce n’è già, con sei mesi d’anticipo: in queste settimane le squadre partecipanti alla scorsa edizione possono riconfermare la propria presenza. Dopo fine marzo, se ci saranno posti vacanti, verranno aperte le iscrizioni a nuovi gruppi che contenderanno il "trono" della "40 ore" al Miradigi Café (nella foto) campione in carica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.