Franceso Renga in tour con “Orchestraevoce”
Partirà il 21 marzo dal teatro degli Arcimboli la tournèe teatrale del cantante bresciano che proseguirà nei maggiori teatri d'Italia
Partirà il 21 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano l’“ORCHESTRAEVOCE TOUR 2010”, straordinaria occasione in cui Francesco Renga presenterà per la prima volta, accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra, i brani del suo ultimo disco “ORCHESTRAEVOCE” (Universal Music), e alcuni dei successi contenuti nei suoi precedenti album in un’inedita versione piano e voce.
Nell’album“Orchestraevoce”, che ha da poco superato il disco di platino, Francesco Renga interpreta alcune tra le più belle canzoni italiane della fine degli anni ’60.
La Ensemble Symphony Orchestra vestirà i colori United Colors Of Benetton. Per l’occasione infatti il team di fashion designer del gruppo Benetton, che dal 2008 in più occasioni ha sostenuto i progetti artistici e musicali di Francesco Renga, ha disegnato il look degli orchestrali, portando così un ulteriore elemento di immagine e di energia allo spettacolo. Con questa operazione, il gruppo Benetton rinnova quindi il suo rapporto di collaborazione con Francesco Renga affiancandolo nel suo nuovo progetto artistico.
“ORCHESTRAEVOCE TOUR 2010” è in collaborazione con F&P Group (infoline:. 02.4805731) e Radio Italia Solomusicaitaliana. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per info: www.fepgroup.it
Le date del tour:
21 marzo
Teatro Degli Arcimboldi
MILANO
27 marzo
Auditorium Conciliazione
ROMA
7 aprile
Teatro Di Brescia
BRESCIA
8 aprile
Teatro Creberg
BERGAMO
9 aprile
Teatro Colosseo
TORINO
11 aprile
Gran Teatro
PADOVA
12 aprile
Politeama Genovese
GENOVA
13 aprile
Teatro Civico
LA SPEZIA
15 aprile
Teatro Verdi
FIRENZE
22 aprile
Nuovo Teatro Carisport
CESENA
24 aprile
Auditorium Teatro Manzoni
BOLOGNA
3 maggio
Teatro Duni
MATERA
4 maggio
Teatro Augusteo
NAPOLI
6 maggio
Gran Teatro Le Fontane
CATANZARO
7 maggio
Teatro Metropolitan
CATANIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.