Furto al CUP di viale Monterosa
Nella notte, ignoti hanno portato via la cassaforte murata del Centro unico di prenotazione dell'azienda ospedaliera. Circa tremila euro la somma rubata. Sportello chiuso la mattina
Durante la notte si è verificato un furto al Centro Unico di Prenotazioni di viale Monterosa.
La cassaforte è stata estratta dalla parete in cui era murata e portata via.
Il personale dello sportello si è accorto dell’accaduto questa mattina, al momento di prendere servizio e ha subito segnalato il furto. La somma rubata è stata stimata intorno ai 3mila euro.
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo e stanno ora provvedendo ad eseguire i rilievi delle numerose impronte individuate.
Su richiesta dei Carabinieri, per consentire le indagini lo sportello CUP resterà chiuso sicuramente fino a mezzogiorno e, probabilmente, anche per il resto della giornata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.