Giuseppe Guerini presidente di federsolidarietà Lombardia
Il segretario generale di Confcooperative Bergamo è stato eletto nel corso dell'assemblea regionale
Il segretario generale di Confcooperative Bergamo, Giuseppe Guerini, è stato eletto presidente di Federsolidarietà Lombardia. Dopo Alessandro Giussani un altro bergamasco viene quindi confermato alla guida della Federazione lombarda che conta 1.097 imprese aderenti.
Giuseppe Guerini, 43 anni, già presidente della cooperativa sociale Ecosviluppo e Segretario generale di Confcooperative Bergamo, è stato eletto all’assemblea regionale tenutasi alla Fiera di Bergamo dai 300 delegati provenienti da tutte le province lombarde. Dopo Alessandro Giussani, che ha tracciato il bilancio del suo mandato durato 6 anni e segnato da una fase di forte crescita e grandi trasformazioni del quadro economico-sociale generale e della cooperazione sociale, un altro bergamasco viene confermato alla guida regionale della Federazione che dal 2004 al 2010 ha visto crescere il numero di imprese aderenti da 830 a 1.097, i soci da 36 mila a 44 mila e gli occupati da quasi 26 mila a oltre 42 mila .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.