I trasporti si fermano per quattro ore

Confermato dai sindacati (Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast) per venerdì 19 febbraio lo sciopero nazionale di 4 ore nel trasporto pubblico locale e ferroviario

Venerdì 19 febbraio si terrà lo sciopero nazionale di 4 ore nel trasporto pubblico locale e ferroviario. Si fermeranno gli addetti Fs, delle altre imprese ferroviarie, degli appalti di servizi e quelli delle aziende di trasporto pubblico locale.
La protesta è stata proclamata unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast a sostegno «del negoziato sul nuovo contratto della Mobilità che interessa il personale del trasporto pubblico locale e ferroviario». 
Lo sciopero si svolgerà dalle 10 alle 14 nel settore ferroviario e secondo modalità decise in sede locale per il trasporto pubblico locale. Queste le modalità in alcune delle principali città. Roma dalle 8,30 alle 12.30, Milano dalle 18 alle 22, Napoli dalle 9 alle 13, Torino dalle 17.45 alle 21.45, Firenze dalle 17 alle 21, Venezia-Mestre dalle 10 alle 13, Genova dalle 11,30 alle 15.30, Bologna dalle 12.30 alle 16.30, Palermo dalle 9,30 alle 13,30, Cagliari dalle 10 alle 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.