Il Pdl incontra l’Ar.C.A.
La sezione territoriale del Popolo della Libertà invita tutta la cittadinanza il 26 febbraio alle 20.30 all’incontro con la società cooperativa di garanzia Ar.C.A. di Varese nella sede di via Veronese 6
La sezione territoriale del Popolo della Libertà invita tutta la cittadinanza il 26 febbraio alle 20.30 all’incontro con la società cooperativa di garanzia Ar.C.A. di Varese nella sede di via Veronese 6 (Piazza della Scacchiera).
Fondata nel 1986 su principi di mutualità e senza fini di lucro, AR.C.A. ha come oggetto la promozione, il miglioramento e l’ammodernamento delle attività dei propri associati (imprenditori, artigiani, agricoltori, commercianti e liberi professionisti) fornendo agli Istituti di credito convenzionati una garanzia pari al 50% del finanziamento di cui gli associati necessitano per le loro esigenze imprenditoriali e/o professionali.
Siamo certi che, anche alla luce del particolare momento congiunturale, l’incontro e gli approfondimenti che si potranno ottenere circa l’attività di AR.C.A. susciteranno grande interesse e partecipazione.
Interverranno il presidente di AR.C.A. Cosimo Cacciapaglia nonché il vice presidente della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate Ignazio Parrinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.