Il ricordo di Angelo Canavesi approda su Facebook
I membri del gruppo dedicato al benzinaio ucciso sono già parecchi: persone che lo hanno conosciuto, definito da tutti come un uomo generoso, gentile, sempre disponibile
Il ricordo di Angelo Canavesi approda su Facebook. Il benzinaio ucciso questa mattina, lunedì 22
febbraio, intorno alle 7.30, da un rapinatore solitario fuggito poi a bordo della sua auto, è arrivato al social network più in voga del momento. I membri sono già parecchi: persone che hanno conosciuto Canavesi, definito da tutti come un uomo generoso, gentile, sempre disponibile. Chi ricorda di quando venne aiutata una volta che nel motorino non c’era più benzina, chi cita la passione per le due ruote, trasmesse dal padre ciclista professionista, chi si indigna e chiede più sicurezza: come spesso accade i sentimenti si accavallano e si mescolano nel ricordo di un uomo amato da molti, conosciuto e apprezzato da tutti. Per la maggior parte degli abitanti di Gorla, ma non solo, era “il Benzinaio”, con la “B” maiuscola. Per questo verrà ricordato, soprattutto nella tristezza e nella rabbia di queste prime ore dopo l’efferato omicidio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.