Immigrazione, 67 ordinanze di custodia cautelare
Le indagini condotte dalla polizia di Reggio Calabria. Arresti anche a Brescia Milano e altre località
Operazione di polizia di Reggio Calabria per il contrasto dell’immigrazione clandestina. Sessantasetrte sono le persone finite in manette con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Gli arresti vengono eseguiti oltre che a Reggio, a Milano, Brescia, Crema, Macerata, Siena, Piacenza, Potenza e Avellino. L’inchiesta è della Direzione distrettuale Il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina contestato alle persone coinvolte nell’operazione e’ aggravato dalle modalita’ mafiose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.