Immigrazione clandestina, tre arresti
I carabinieri hanno controllato le zone del centro, della Stazione ferroviaria, le vie di maggiore affluenza, i parcheggi dei centri commerciali e dell’ospedale civile
Altro servizio straordinario nella giornata di ieri a Legnano e Cerro Maggiore. I militari della Compagnia di Legnano hanno organizzato a un servizio al fine di monitorare e contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina controllando le zone del centro, le zone della Stazione ferroviaria, le vie di maggiore affluenza, i parcheggi dei centri commerciali e dell’ospedale civile. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, utilizzando oltre 20 uomini e controllando oltre 35 extracomunitari. L’operazione ha portato a 3 arresti per il reato di clandestinità di tre cittadini tunisini, che si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Legnano e di 2 cittadini marocchini a Cerro Maggiore. Almeno una decina sono stati accompagnati in Questura per l’avvio delle pratiche di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.