Immigrazione clandestina, tre arresti

I carabinieri hanno controllato le zone del centro, della Stazione ferroviaria, le vie di maggiore affluenza, i parcheggi dei centri commerciali e dell’ospedale civile

Altro servizio straordinario nella giornata di ieri a Legnano e Cerro Maggiore. I militari della Compagnia di Legnano hanno organizzato a un servizio al fine di monitorare e contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina controllando le zone del centro, le zone della Stazione ferroviaria, le vie di maggiore affluenza, i parcheggi dei centri commerciali e dell’ospedale civile. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, utilizzando oltre 20 uomini e controllando oltre 35 extracomunitari. L’operazione ha portato a 3 arresti per il reato di clandestinità di tre cittadini tunisini, che si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Legnano e di 2 cittadini marocchini a Cerro Maggiore. Almeno una decina sono stati accompagnati in Questura per l’avvio delle pratiche di espulsione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.