Ivan Basso, con l’esordio arriva il nuovo sito
Il campione della Liquigas sarà in gara al Gp Insubria e lancia il rinnovato spazio sul web
Anno nuovo, sito nuovo: per Ivan Basso scatta domani (sabato 27) la stagione agonistica e per l’occasione il campione di Cassano Magnago ha scelto di lanciare il rinnovo del proprio sito internet ufficiale (nella foto, l’intestazione).
Basso, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche (è tra i più attivi per esempio nell’utilizzare twitter o nel comunicare i propri valori fisici via web) ha rinfrescato lo spazio web (raggiungibile all’indirizzo www.ivanbasso.it) sia in italiano sia in inglese e presenta una serie di spazi interessanti. «Il legame con i tifosi è uno degli aspetti che più amo del mio lavoro – conferma Ivana – Metterò a loro disposizione uno strumento grazie al quale potranno scrivermi e farmi sentire il loro supporto, oltre a poter seguire giorno dopo giorno i miei allenamenti e la mia stagione».
Sul sito si trovano anche le foto e i video di Ivan relativi alla stagione 2009, in attesa delle prime gare di quest’anno e soprattutto dal portale si può accedere alla "Fanzone", spazio dedicato ai tifosi che in questo modo, oltre a ricecevere la newsletter, possono lasciare i propri commenti o chattare anche con lo stesso Ivan.
Basso, come detto, è una delle grandi attrazioni del Gp Insubria (qui le ultime notizie) che si disputa tra Campione d’Italia e Pieve Vergonte e guiderà una Liquigas-Doimo che oltre all’altro varesino Santaromita propone Chicchi, Cimolai, Zaugg, Kuchynski e Vandborg. Per il corridore cassanese è atteso un grande pubblico sulle strade di casa e chissà se le ultime rampe nella zona di Pieve non possano stuzzicare la gamba di Ivan, reduce da un utile ritiro spagnolo al Monte Teide con alcuni compagni di squadra. Se Kreuziger è subito riuscito a vincere, vuol dire che i verdeblu hanno lavorato bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.