La Coppa del Mondo torna in provincia

Sarà ospitata al Palaborsani sabato 6 marzo. Si potrà vederla dalle 9,30 alle 18,30

La Coppa del Mondo di calcio in esposizione a Castellanza e potrebbe essere una delle ultime occasioni di rivederla, in tutto il suo splendore, in Italia, facendo i debiti scongiuri in vista di Sudafrica 2010. E’ quanto succederà sabato 6 marzo, giorno in cui il prestigioso trofeo conquistato dalla nazionale di calcio di Marcello Lippi a Berlino nel luglio 2006 sarà esposto al Palaborsani di via per Legnano 3 a Castellanza. Chiunque potrà ammirare la Coppa del Mondo dalle ore 9,30 alle ore 18,30 con ingresso libero. E’ un’iniziativa dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Castellanza con il patrocinio della Provincia di Varese. La scorsa estate il trofeo fece bella mostra di sè a Cassano Magnago a Villa Oliva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.