La Forcora si trasforma nel regno degli snowboarder
Seconda edizione della grande festa sulla neveche si tiene sull'unica pista sciistica in provincia di Varese
Ritorna questo week end (sabato 27 febbraio) lo snowboard meeting più atteso dai riders delle 5 valli: il King Of Forcora. Kicker sessions, griglia, musica e divertimento saranno gli ingredienti di questo appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Forcora, l’unica stazione sciistica della provincia di Varese. Si partirà dalle ore 11.00 con la costruzione del salto, dove gli atleti in gara si sfideranno tutto il giorno a suon di "trick", le spettacolari evoluzioni inventate dagli snowboarder: colui che nella giornata avrà eseguito la manovra più spettacolare (Best trick) verrà incoronato "King Of Forcora 2010". Dalle 21.00, approfittando della luna piena, fiaccolata in notturna e "Polenta Party"! Promotrice dell’iniziativa è l’associazione "Fat Lake Entertainment" solida realtà dell’Alto Verbano, già organizzatrice delle passate edizioni del Maccagno Beach e del King Of Forcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.