La Varese Congressuale apre le porte all’Europa

Il Varese Convention&Visitors Bureau parteciperà il 16 e 17 febbraio al Mice International Trade Market di Lugano. Alle Ville Ponti serata di gala per illustrare le proposte

Il Varese Convention&Visitors Bureau parteciperà al  Mice International Trade Market di Lugano il 16 e 17 Febbraio 2010. Il tutto grazie alla collaborazione e al supporto dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese: «La partecipazione ha l’obiettivo di contribuire al posizionamento nel mercato congressuale del settore MICE della provincia di Varese – spiegano dal Varese Convention&Visitors Bureau –. Saremo presenti con uno stand dedicato, dove verrà promossa l’offerta delle 70 strutture congressuali della provincia agli ottanta Buyers interessati alle nostre proposte».
 
Grazie ad una fitta agenda di impegni prefissati attraverso la formula B2B, che lascia in ogni caso la possibilità di incontrare ulteriori trade visitors che prenderanno parte alla manifestazione, la presenza vuole garantire lo sviluppo di concrete opportunità per l’organizzazione di meeting e congressi di carattere nazionale ed internazionale nel nostro territorio.
L’azione è favorita anche dalla posizione e dalla visibilità dello stand all’interno del polo fieristico: a seguito dell’azione di marketing strategico coordinata da Agenzia del Turismo e VCVB, lo stand è infatti localizzato all’ingresso del padiglione proprio di fronte all’accreditamento dei partecipanti.
 
«Ma le opportunità di business non finiscono qui – proseguono dal VCVB –. Con l’obiettivo di far “toccare con mano” quanto presentato in fiera, Agenzia del Turismo della provincia di Varese e Varese Convention & Visitors Bureau hanno organizzato una serata di gala a Ville Ponti il 16 febbraio a partire dalle ore 20.30. Varese accoglierà in questo modo i buyers della manifestazione realizzando un evento studiato ad hoc per l’occasione che potrà lasciare un ricordo indelebile, del nostro territorio, ai nostri gentili ospiti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.