“Laghi 2010”, aperte le iscrizioni
Il tradizionale appuntamento motoristico si disputerà il 20 e 21 marzo con partenza e arrivo da Laveno. In gara anche dieci vetture storiche

Domani, giovedì 18 febbraio, si aprono intanto le iscrizioni che si possono effettuare fino a venerdì 5 marzo compilando il modulo che si trova sul sito www.varesecorse.com. Tra le possibilità a disposizione c’è anche spazio per le vetture storiche: dieci posti infatti sono stati riservati dagli organizzatori a questo tipo di auto che in questo modo regaleranno ulteriore spettacolo sui tornanti dell’Alto Varesotto.
Rispetto alle ultime edizioni inoltre, gli organizzatori della Varese Corse hanno deciso di articolare il "Laghi" su due giorni di gara: sabato 20 infatti, dopo le verifiche rituali, si inizierà subito a fare sul serio con le prime tre prove speciali con partenza da Laveno alle 14.
Il parco assistenza notturno sarà posizionato presso la Colacem di Caravate, dove i bolidi in gara saranno ospitati dall’ampio parcheggio asfaltato nei pressi del cementificio. Domenica mattina torneranno dunque a rombare i motori dalle 7,30: in programma infatti ci sono altre sei prove cronometrate che porteranno a 75 il totale di chilometri percorsi a ritmi agonistici.
La rincorsa a Pippo Pensotti, lavenese e trionfatore dell’edizione 2009, è già partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.