Le ragazze di Varese? Anche le brutte se la tirano

Su Facebook un gruppo con più di 800 fan. All'indice le ragazzine snob della città che si credono bellissime e "si chiudono a riccio"

Lo facciamo per dovere di cronaca ma sappiamo già che cosa succederà. Arriverà una pioggia di insulti. Ma Facebook è anche questo quindi, lo diciamo subito così almeno un’obiezione è archiviata, noi che facciamo un po’ giornalismo un po’ curiosità, lo segnaliamo. Un nuovo gruppo con più di 800 iscritti ha il seguente titolo: A Varese anche i cessi della stazione se la tirano…Nella home una ragazzina con il dito medio alzato.
Ma a chi è dedicato questo “raffinato” gruppo che raccoglie così tanti fan? Semplice: alle “cozze”, non ai mitili, ma alle ragazze di Varese che pur essendo bruttarelle ("cessi" appunto) se la tirano.
Oddio, a dire il vero basta andare nel centro di Varese il sabato e fare qualche “vasca” per rendersi conto che davvero le cozze antipatiche non mancano. E si credono tutte “virtualmente” strafighe: camminano sul pavè di corso Matteotti con pantaloni attillati e borse firmate come se fossero in passerella. Il concetto, che il gruppetto di varesini annoiati e stanchi, mette in luce è che insomma se la tirano e sono “poco disponibili”. A buon intenditore…Non è il caso di sprecare altro tempo. Se siete davvero curiosi fateci un giro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.