Manuel Raga torna a giocare per il “Ponte del Sorriso”

Venerdì 12 marzo il Comitato Tutela bambino in ospedale organizzerà un evento benefico: una partita tra vecchie glorie della mitica formazione gialloblù, ma non solo, e la nazionale artisti

Stelle per un sorriso" è il titolo di una serata "storica" per la città di Varese.
Venerdì  12 marzo, alle 20.45 al PalaWhirlpool di Varese
il Comitato Tutela Bambino in Ospedale poporrà un’inedita sfida tra vecchie glorie del basket cittadino. Tra i "cecchi" che verranno a solcare nuovamente il parquet di Masnago anche Manuel Raga,  meglio conosciuto come "cestista volante".  Insieme a lui le glorie che hanno portato il nome del basket varesino nel mondo. Contro la formazione di star varesine la nazionale di basket degli artisti tv.
L’evento è organizzato dal Comitato Tutela Bambino in ospedale, in collaborazione con la Pallacanestro Varese e il prezioso aiuto di Aldo Ossola. Tutto il ricavato sarà devoluto al Ponte del Sorriso.
Manuel dopo tanti anni torna a Varese per sostenere il futuro ospedale dei bambini e della mamma.  Il campione oggi vive in Messico, ma il ricordo del “messicano volante” è sempre vivo negli appassionati di basket. Campione dal 1968 al 1975, Manuel portò la Ignis ai più grandi successi a livello internazionale. Indimenticabile
La nazionale artisti schiererà anche Gianmarco Pozzecco oltre al presidente deejay Ringo e i più noti volti della televisione italiana.
L’evento è patrocinato dal Comune di Varese e dalla Provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.