Meditare fa bene alla vita

Venerdi 5 febbraio, presso la Sala Serra del palazzo comunale, si terrà una conferenza buddhista sul tema "Il potere guaritore della meditazione"

Meditazione buddhistaVenerdi 5 febbraio alle ore 20 e 30 presso la Sala Serra del palazzo comunale, di Ispra (Via Milite Ignoto 31) si terrà una conferenza buddhista sul tema "Il potere guaritore della meditazione".
«Spesso, nella vita quotidia, – spiegano gli organizzatori del Centro Buddhista Kadampa Tara – incontriamo molti problemi: in famiglia, sul lavoro. Queste difficolta facilmente ci rendono arrabbiati o depressi. Attraverso la meditazione saremo in grado di calmare la mente e ottenere la forza interiore per superare tutti i problemi. Le preoccupazioni e l’infelicità spariranno e proveremo l’esperienza della pace interiore. Gradualmente, noteremo una grande differenza nelle nostra vita».
La conferenza sara condotta dal Monaco Buddhista Kelsang Cho, maestro residente presso il Centro Buddhista Kadampa Tara di Varese, e studente del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso.

Per informazioni www.meditareavarese.it
info@meditareavarese.it
tel. 3392125742

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.