Molestie al telefono alla ex del suo compagno, denunciata una donna
Una donna di 37 anni è stata denunciata dagli agenti della squadra mobile di Varese. La vittima ha raccontato di continuare a ricevere, da quasi un anno, telefonate di contenuto volgare e minaccioso
Molestava una disabile quarantaquattrenne con telefonate volgari e minacciose. Una donna di 37 anni è stata denunciata dagli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato di Varese. La vittima ha raccontato di continuare a ricevere, da quasi un anno, telefonate di contenuto volgare e minaccioso da parte di una donna, ad ogni ora del giorno e della notte: i continui squilli e le brutte parole hanno provocato stress emotivo alla donna , che ha riconosciuto la molestatrice nella attuale compagna del suo ex marito. A seguito degli accertamenti compiuti, riscontrata la veridicità delle dichiarazioni della vittima ed identificata la molestatrice, gli uomini della squadra mobile hanno denunciato la trentasettenne per il reato di molestie a mezzo telefono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.