Molestie al telefono alla ex del suo compagno, denunciata una donna

Una donna di 37 anni è stata denunciata dagli agenti della squadra mobile di Varese. La vittima ha raccontato di continuare a ricevere, da quasi un anno, telefonate di contenuto volgare e minaccioso

Molestava una disabile quarantaquattrenne con telefonate volgari e minacciose. Una donna di 37 anni è stata denunciata dagli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato di Varese. La vittima ha raccontato di continuare a ricevere, da quasi un anno, telefonate di contenuto volgare e minaccioso da parte di una donna, ad ogni ora del giorno e della notte: i continui squilli e le brutte parole hanno provocato stress emotivo alla donna , che ha riconosciuto la molestatrice nella attuale compagna del suo ex marito. A seguito degli accertamenti compiuti, riscontrata la veridicità delle dichiarazioni della vittima ed identificata la molestatrice, gli uomini della squadra mobile hanno denunciato la trentasettenne per il reato di molestie a mezzo telefono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.