Muore fulminato mentre tenta di rubare il rame

L'uomo, un trentacinquenne, era entrato in una cabina elettrica di una fabbrica dismessa. La scarica l'ha ucciso sul colpo. Denunciato il complice

Si era introdotto in una cabina elettrica per rubare del rame con un complice. È rimasto ucciso da una scarica da 15mila volt. La vittima è un trentacinquenne residente a Veniano che era entrato in una fabbrica dimessa a Lurate Caccivio nel comasco. Quando sono arrivati i pompieri e i carabinieri l’hanno trovato carbonizzato con le mani ancora attaccate ai cavi.  Una volta capita la gravità della situazione, il complice è fuggito ma è stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso e tentato furto aggravato. L’uomo è morto praticamente sul colpo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.