Neonata abbandonata sopra un’auto
Sta bene ed è ricoverata agli ospedali Riuniti la bimba di poche ore, trovata in una scatola appoggiata sul cofano di una vettura
Una bimba nata da poche ore è stata trovata alla periferia di Almè, un piccolo centro all’inizio della Val Brembana in provincia di Bergamo. La neonata era avvolta in un asciugamano, posta in una scatola di cartone e adagiata sul cofano di una vettura. Il proprietario della vettural al suo ritorno, l’ha notata e l’ha subito portata al caldo all’interno di un centro sportivo. La neonata si trova ora agli ospedali Riuniti di Bergamo dove le sue condizioni sono state ritenute buone. La bimba, di pelle chiara, è probabilmente di origine caucasica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.