Paragone bacchetta l’Italia dei Valori

Il giornalista varesino attacca il movimento di Di Pietro dopo l’intenzione di boicottare la trasmissione

gianluigi paragone «Evidentemente per Di Pietro e l’Italia dei Valori le domande le possono fare soltanto alcuni giornalisti». Questa la sintesi delle dichiarazioni di Gianluigi Paragone (foto), conduttore de “L’ultima parola”.
«Dopo avere tacitato a male parole una giornalista del tg1, l’Italia dei Valori “boicotta” “L’ultima parola”. Luigi De Magistris – ha aggiunto Paragone – nonostante avesse dato anche via mail la propria adesione, ha ritirato la disponibilità a collegarsi con la trasmissione in onda domani sera su Rai due alle 23.30».
«A nulla sono valsi i nostri tentativi di convincere Di Pietro – conclude il giornalista varesino – , lo stesso De Magistris e altri politici dell’Italia dei Valori a trattare l’argomento della puntata, nonostante la nostra totale disponibilità a collegarci con qualsivoglia sede.
A questo punto devo trarre la conclusione che il tema della puntata (le foto di Di Pietro con Contrada) non è gradito ai vertici del partito.
La libertà di stampa vale soltanto quando prende a bastonate il Presidente del Consiglio?».
L’intervento integrale su http://bit.ly/idvlup .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.