Paralimpiadi su Sky con Roberto Bof
Il giornalista varesino seguirà dagli studi di Milano il grande evento di Vancouver
Ci sarà anche il varesino Roberto Bof, volto noto della tv locale per aver curato a lungo lo sport per Rete 55, nella squadra che Sky Tv ha allestito per coprire al meglio le Paralimpiadi di Vancouver che scattano il prossimo 12 marzo.
L’emittente satellitare infatti, oltre agli inviati in terra canadese, ha formato un team coordinato da Luca Corsolini per seguire il massimo evento dello sport disabile con una serie di collaboratori che seguiranno le gare dallo studio. Bof d’altra parte è un grande conoscitore del mondo paralimpico, avendo seguito per lavoro e per passione molti atleti azzurri (compresi i canottieri d’oro a Pechino 2008) ed essendo l’organizzatore del gran gala dedicato alla discipline disabili che ogni anno si tiene a Varese tra novembre e dicembre.
Il giornalista di Induno Olona sarà impegnato prinicpalmente nel commento del torneo di sledge hockey, la cui nazionale azzurra svolgerà proprio al PalAlbani gli ultimi allenamenti prima di partire per il Canada.
Sky terrà attivi per le Paralimpiadi i medesimi cinque canali utilizzati in questi giorni nel "pacchetto sport" per i Giochi di Vancouver e aprirà una serie di finestre informative anche duranti i notiziari del pacchetto base.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.