Penati: “In Lombardia serve un un nuovo impegno sulla legalità”

Il candidato per le regionali del Pd ritorna sul tema della corruzione

Filippo Penati candidato alle regionali del 2010  per il PdFilippo Penati, candidato del Pd alle prossime regionali in Lombardia, è ritornato sulla questione legalità e corruzione: «In Lombardia serve un rinnovato impegno delle Istituzioni e della politica per la trasparenza e la legalità. Sono tanti i casi e i filoni aperti che hanno riguardato e riguardano le istituzioni lombarde e il centrodestra che qui da tanto tempo governa questa regione. Non perdiamo l’occasione delle elezioni regionali per rinnovare un patto di legalità con i cittadini lombardi: in lista solo candidati senza macchia e senza ombra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.