Pronta la nuova F4

Dopo i successi all'Eicma, sono pronti i modelli per chi l'aveva prenotata da tempo. L'azienda, malgrado sia orfana di proprietario, sta lavorando a pieno ritmo

La nuova F4 negli stabilimenti di VareseDopo il grande successo riscosso all’EICMA, dove è stata ripetutamente eletta regina del salone, la F4 è pronta per essere consegnata ai primi appassionati che l’hanno prenotata già da tempo.

Galleria fotografica

MV Agusta: Ecco la nuova F4 4 di 12

Nonostante il momento economico generale poco felice, e la mancanza di un vero proprietario dopo la decisione di Harley Davidson di cedere le sue quote a poco più di un anno dal suo acquisto, MV Agusta sta lavorando a pieno ritmo per soddisfare le richieste dei clienti che hanno già decretato il successo della nuova Brutale e che stanno attendendo con ansia l’arrivo della nuova moto marchiata MV.

«L’azienda sta lavorando al massimo per poter dare a quanti più motociclisti possibile la possibilità di cavalcare il sogno italiano – comunica MV Agusta in una nota – La tecnologia da primato (aspirazione a geometria variabile, traction control), le prestazioni inarrivabili e l’incredibile design, di quella che è da sempre giudicata la moto sportiva più bella del mondo, hanno portato grande euforia tra i motociclisti sportivi, un’euforia che MV Agusta vuole soddisfare in tutto e per tutto».
La nuova F4 sarà disponibile presso i concessionari ufficiali MV Agusta al prezzo di 18.500 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MV Agusta: Ecco la nuova F4 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.