Radio Number One sbarca su iPhone
Cercate l'applicazione su App Store, per ascoltare la diretta dal telefonino Apple o da iPod Touch: il software è gratuito, ricco di contenuti e in continua evoluzione
Una radio sempre più tecnologica e all’avanguardia, sempre pronta ad intrattenervi e informarvi. Radio Number One, la radio partner di VareseNews, la potete già ascoltare sulle classiche radio o via Internet, ma non finisce qui. Chi ha un iPhone, infatti, può ascoltare Radio Number One grazie alla nuova applicazione, che non solo vi permette di ascoltare la diretta, ma anche di interagire con i deejay.
Per scaricare l’applicazione basta cercare "Radio Number One" in App Store, o più semplicemente potete cliccare questo link. Il software, completamente gratuito, permette di ascoltare la radio attraverso il collegamento Wi-Fi (su iPhone e iPod Touch) o 3G (solo su iPhone). Sfiorando lo schermo è possibile anche contattare la radio e consultare la programmazione. In futuro l’applicazione consentirà anche di ascoltare Radio Bergamo e Millenote, oltre ai notiziari locali.
VareseNews realizza per Radio Number One il radiogiornale "City News", in onda sei volta al giorno e dedicato alle notizie di Varese, Como e Insubria. Anche il nostro giornale può essere ascoltato da iPhone: basta sfiorare l’icona di iTunes e cercare "VareseNews". Oppure sfiorate questo link dallo schermo del vostro iPhone o iPod Touch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.