Rapina una donna ma un carabiniere in borghese riesce a fermarlo
Per sua sfortuna stava assistendo alla scena un carabiniere della Stazione di Parabiago fuori servizio. L'uomo fermato è stato riconosciuto responsabile anche di altre rapine avvenute nella zona
A mezzanotte, a Parabiago, nei pressi della Stazione ferroviaria, una donna 40enne, R.V., legnanese, è stata rapinata da un uomo, A.B. 30enne, di origini marocchine.
L’uomo si è avvicinato alla donna, l’ha spintonata violentemente e le ha portato via la borsa contenente documenti e 450 euro in contanti. Per sua sfortuna poco lontano stava assistendo alla scena un carabiniere della Stazione di Parabiago che, libero dal servizio, è intervenuto. L’uomo è stato bloccato, anche con l’ausilio di una pattuglia intanto chiamata e giunta in ausilio.
Poco dopo, in caserma, si è presentata un’altra donna, R.B., 30enne, che ha denunciato una rapina da parte di un extracomunitario che, in Parabiago, in via S. Anna, poche ore prima, aveva aperto la portiera della macchina sulla quale la donna stava viaggiando e le aveva strappato la borsa contenente il telefono cellulare e dei soldi. I carabinieri hanno subito mostrato alla donna la foto dell’uomo appena arrestato che è stato riconosciuto.
Sono al vaglio anche ulteriori casi di rapine avvenute negli ultimi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.