Ruba un’auto ma lo arrestano dopo pochi chilometri

Aveva adocchiato una vettura a Legnano, lasciata aperta dalla proprietaria ma questa se n'è accorta immediatamente e ha avvisato i carabinieri

Ruba un’auto lasciata aperta dalla proprietaria ma viene arrestato nel giro di pochi chilometri. A finire in manette un maldestro ladro trentacinquenne con precedenti specifici tra Legnano e Busto Arsizio. L’uomo aveva adocchiato la donna che in via Sabotino si era diretta verso casa, la notte scorsa, lasciando la portiera aperta. Una volta allontanatasi il ladro si è intrufolato nell’abitacolo mettendo in moto e scappando a tutto gas. La donna si è vista la sua auto passare a tutta velocità sotto i suoi occhi e ha immediatamente chiamato i carabinieri che, fortunatamente, erano in zona con una gazzella della compagnia di Busto Arsizio e hanno intercettato l’auto poco distante in viale Borri, in territorio di Castellanza. L’uomo è stato immediatamente arrestato senza che questo oppponesse resistenza, dopo un breve inseguimento, e l’auto è stata riconsegnata in pochi minuti alla donna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.