Smottamento sulla sp61
L’allarme scattato poco prima delle 19. Sul posto vigili del fuoco e tecnici della provincia
Uno smottamento di pietrisco e terriccio si è verificato questa sera, 7 febbraio, a Brusimpiano lungo la sp 61. L’allarme è scattato dopo che alcuni automobilisti hanno chiamato i vigili del fuoco del comando di Varese. Sul posto si è recata subito una pattuglia della polizia locale che si è occupata di dirigere il traffico, oltre ai carabinieri della compagnia di Luino. La strada attorno alle 19 è percorribile a senso unico alternato. Il tratto interessato è nei pressi del cimitero. La strada collega Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa.
Una squadra di vigili del fuoco è arrivata sul posto unitamente ai tecnici della Provincia per effettuare i rilievi e rimuovere il materiale.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.