Sole e freddo, venerdì possibili precipitazioni nevose

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano di aria fredda giunta da Nord, alta pressione con tempo soleggiato, ma temperature ancora al di sotto delle medie stagionali

Il meteo dei prossimi giorni fa sorridere gli amanti del sole. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano infatti di aria fredda giunta da Nord che ha riportato l’alta pressione sulle nostre regioni con tempo soleggiato, ma temperature ancora al di sotto delle medie stagionali. Bel tempo con clima invernale fino a mercoledì. Nella notte tra giovedì e venerdì è atteso il veloce passaggio di una perturbazione atlantica, con possibili nevicate fino a basse quote (300-500 metri), con innalzamento della quota venerdì. Il veto che ha spazzato la provincia di Varese nel week-end si è calmato e soffierà più debolmente. Le temperature minime si aggireranno tra i meno nove gradi centigradi previsti per questa notte e i meno due, massime tra i 2 e i 5 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.