Spuntano le telecamere allo Speroni
Ne sono state posizionate 4 che riprendono tutto a 360 gradi. Il locale Gos, dove verranno monitorati i tifosi, è stato costruito sotto la tribuna principale
Telecamere e locale Gos sono a buon punto, per il resto si vedrà. Lavori in corso all’interno dello stadio Speroni dove sono state installate 4 telecamere che effettuano riprese a 360 gradi ai lati della tribuna coperta e della tribuna popolari. Dopo mesi di parole finalmente si vede anche il locale Gos dal quale gli addetti alla sicurezza monitoreranno i tifosi sugli spalti; la cabina è stata posizionata proprio sulla tribuna principale sul lato destro guardando dal campo. Mancano all’appello i lavori per l’ampliamento dei posti, con la tribuna in tubolari che dovrebbe aumentare la capienza di qualche centinaio di posti, i tornelli e la biglietteria a norma per i biglietti nominali.
Nei giorni scorsi prefetto e questore di Varese hanno fatto visita all’impianto di via Cà Bianca per verificare l’andamento dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.