Spuntano le telecamere allo Speroni

Ne sono state posizionate 4 che riprendono tutto a 360 gradi. Il locale Gos, dove verranno monitorati i tifosi, è stato costruito sotto la tribuna principale

Telecamere e locale Gos sono a buon punto, per il resto si vedrà. Lavori in corso all’interno dello stadio Speroni dove sono state installate 4 telecamere che effettuano riprese a 360 gradi ai lati della tribuna coperta e della tribuna popolari. Dopo mesi di parole finalmente si vede anche il locale Gos dal quale gli addetti alla sicurezza monitoreranno i tifosi sugli spalti; la cabina è stata posizionata proprio sulla tribuna principale sul lato destro guardando dal campo. Mancano all’appello i lavori per l’ampliamento dei posti, con la tribuna in tubolari che dovrebbe aumentare la capienza di qualche centinaio di posti, i tornelli e la biglietteria a norma per i biglietti nominali.
Nei giorni scorsi prefetto e questore di Varese hanno fatto visita all’impianto di via Cà Bianca per verificare l’andamento dei lavori.

Galleria fotografica

Spuntano le telacamere allo stadio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spuntano le telacamere allo stadio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.