Un anno fa moriva Eluana Englaro

Ad un anno dalla morte della donna per diciassette anni in stato vegetativo, si ripare il dibattito sul testamento biologico

Ad un anno esatto dalla morte di Eluana Englaro, papà Beppino torna a parlare della difesa dei diritti della persona. In un’intervista parla del testamento biologico: «È passato un anno, e la legge non c’è. Come mai?» La legge sul testamento biologico è attualmente all’esame della commissione Affari Sociali della Camera.
Secondo Eugenia Roccella, sottosegretario alla Salute la legge sul testamento biologico vedrà la luce entro l’estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.