Unione Italiana si presenta al paese

Il movimento nato a Saronno mette radici anche lungo il Sempione e annuncia che si presenterà alle elezioni comunali di fine marzo

Prende vita a Casorate Sempione un nuovo movimento  politico. Si tratta di Unione Italiana, partito che fa riferimento a Gianfranco Librandi, imprenditore saronnese e Segretario nazionale dello stesso partito. Responsabile locale è stato nominato Mariniello Francesco e vice responsabile Malvestito Camilla. A loro il compito di implementare il movimento a Casorate, di costituire un gruppo di lavoro atto ad ascoltare i cittadini onde proporsi parte attiva alla risoluzione delle problematiche presenti nel comune di Casorate Sempione. «Hanno già aderito in qualità di affiliati – spiegano i promotori della lista – diverse decine di Casoratesi, provenienti dalla società civile, e dai quei partiti di centrodestra scontenti del modus operandi dei loro vertici locali e nazionali».
Il nuovo movimento inoltre si sta già muovendo sul territorio comunale, per proporre dei propri candidati alle prossime elezioni di primavera del 28 marzo.
Per informazioni o nuove affiliazioni
sito nazionale : www.unioneitaliana.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.