Valanga in Val Bedretto, ferito sciatore comasco

L'uomo di 43 anni è stato soccorso e salvato dall'elicottero della Rega. Secondo i medici le sue condizioni non dovrebbero essere gravi

Un uomo di 43 anni del Comasco è rimasto ferito dopo essere stato travolto da una valanga in Val Bedretto in Canton Ticino. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in località All’Acqua. L’uomo si trovava in compagnia di tre amici tutti della provincia di Como per fare dello sci d’escursionismo. Superata la capanna di Piansecco dopo circa un’ora e mezzo di marcia è stato travolto da una slavina. Nessuna conseguenza per gli altri escursionisti tutti sani e salvi. Sul posto è intervenuta la rega con un elicottero che ha soccorso il ferito e trasportato in ospedale. Secondo i medici le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.