Varesecorsi, iscrizioni ancora aperte

Bridge, volo a vela, burraco o grafologia tra le lezioni ancora disponibili

Gli uffici di Varesecorsi sono ancora aperti per i corsi che non sono andati esauriti.
La scelta, per gli indecisi, è ancora varia: per appassionati di lingue, per esempio, ci sono ancora disponibili posti per le lezioni di cinese e francese per viaggiatori.

Per chi ama la musica sono ancora aperte le iscrizioni per tastiera, canto e quasi tutti i corsi di ballo
Stranamente, ci sono ancora posti liberi per la degustazione di vini. Apicoltura, astronomia e grafologia possono soddisfare le menti più originali, mentre ci sono ancora possibilità di imparare meglio giochi come il bridge e il burraco.
Per chi cerca emozioni c’è invece ancora posto nel corso di volo a vela, che permette alla fine un’esperienza di volo libero. Per chi al contrario ha bisogno di rilassarsi ci sono posti liberi ai corsi di yoga e pilates ma anche a quelli di esercizi antistress e massaggio energetico.
 
L’Ufficio Varesecorsi è aperto con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30,  martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20. Sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni, il telefono è 0332-235590, il sito www.varesecorsi.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.