Varesecorsi, iscrizioni ancora aperte
Bridge, volo a vela, burraco o grafologia tra le lezioni ancora disponibili
Gli uffici di Varesecorsi sono ancora aperti per i corsi che non sono andati esauriti.
La scelta, per gli indecisi, è ancora varia: per appassionati di lingue, per esempio, ci sono ancora disponibili posti per le lezioni di cinese e francese per viaggiatori.
Per chi ama la musica sono ancora aperte le iscrizioni per tastiera, canto e quasi tutti i corsi di ballo.
Stranamente, ci sono ancora posti liberi per la degustazione di vini. Apicoltura, astronomia e grafologia possono soddisfare le menti più originali, mentre ci sono ancora possibilità di imparare meglio giochi come il bridge e il burraco.
Per chi cerca emozioni c’è invece ancora posto nel corso di volo a vela, che permette alla fine un’esperienza di volo libero. Per chi al contrario ha bisogno di rilassarsi ci sono posti liberi ai corsi di yoga e pilates ma anche a quelli di esercizi antistress e massaggio energetico.
L’Ufficio Varesecorsi è aperto con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20. Sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni, il telefono è 0332-235590, il sito www.varesecorsi.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.